Cos'è la Carta dei Servizi

Questa Carta dei Servizi vuole affermare l’impegno di Kryptos nel promuovere relazioni con i propri clienti ispirate a fiducia, collaborazione e trasparenza.

In questi anni, l’obiettivo della centralità del cliente rispetto al servizio erogato ci ha stimolato a ricercare sempre nuove modalità e nuove occasioni di contatto per essere una Società più flessibile e più vicina ai clienti stessi.

Questo è il nostro patto di qualità: consentire di conoscere i nostri principali servizi e le loro modalità di erogazione e valutare nel tempo il nostro operato e promuovere, di conseguenza, le necessarie iniziative di miglioramento per rendere i nostri servizi più rispondenti ai vostri bisogni e alle vostre aspettative.

Questa iniziativa, quindi, non vuole essere solo uno strumento di informazione, ma si propone di creare un percorso di dialogo e momenti di verifica con tutti i clienti per il costante miglioramento della nostra organizzazione.

È una sorta di “patto-contratto” con i clienti nella quale dichiariamo di rispettare precisi parametri di qualità, modalità e tempi di effettuazione del servizio.

La rilevazione della qualità viene realizzata definendo specifici fattori (ad esempio: la tempestività, l’efficacia, la disponibilità) per i quali vengono individuati alcuni indicatori di qualità (ad esempio: tempi di risposta, tempo di effettuazione degli interventi) che sono in grado di rappresentare, in corrispondenza di ciascun fattore, i livelli prestazionali del servizio erogato; lo standard di qualità (o livello di servizio promesso) è il valore che è stato prefissato in corrispondenza di ciascun indicatore.

Per garantire quanto sopra abbiamo definito un Sistema di Gestione per la Qualità che regola le attività svolte dalla Società.

L’obiettivo è di perseguire e migliorare nel tempo la capacità aziendale di fornire prodotti e servizi che ottemperino ai requisiti dei clienti, perseguendo contemporaneamente la soddisfazione degli stessi e l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità medesimo.

Il Sistema di Gestione per la Qualità è certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed è sottoposto periodicamente alla verifica ispettiva da parte degli Enti certificatori a ciò autorizzati per confermare od estendere la validità del certificato per il successivo periodo.

 

A maggiore garanzia di quanto sopra esposto stiamo acquisendo e certificando le competenze di Coaching come sistema di analisi e raggiungimento degli obiettivi e stiamo predisponendo un sistema di certificazione etica a tutela della riservatezza dei partner.